CHI SIAMO

La Cicchelli caffè, nata nel 1968, è stata portavoce di continue evoluzioni dal punto di vista tecnico e non solo, adattandosi costantemente alle esigenze di mercato. 

Sempre al passo con i tempi custodisce gelosamente i segreti di 55 anni di attività, costruendo le proprie ricerche intorno ad un caposaldo fondamentale: l’artigianalità.

Grazie all’esperienza avanzata negli anni, che si tramanda da tre generazioni, abbiamo unito e amalgamato alla perfezione il nostro metodo artigianale di lavorazione ad un processo di industrializzazione realizzata mediante rigidi controlli di qualità.

Le origini

Dall’idea di Don Antonio Cicchelli, imprenditore di origini campane affermatosi nel secondo dopoguerra, nasce nel 1968 la Cicchelli Caffè, nel capoluogo molisano.

Oggi specializzata nella produzione di caffè tostato a legna artigianalmente, la Cicchelli Caffè è , da allora, sinonimo di indiscussa qualità.

Gli anni 80

Nel 1983 Michele Cicchelli, figlio di Antonio, rileva l’attività di famiglia apportando notevoli migliorie in campo strutturale e produttivo.

Rimanendo sempre fedele al metodo di lavorazione del caffè, ora con l’aiuto dei macchinari più moderni, la Cicchelli caffè si evolve negli anni senza mai dimenticare le proprie origini.

La nuova era

Con il nuovo packaging “made in Italy” la Cicchelli Caffè allarga i propri canali di vendita e si impone su scala mondiale esportando i propri prodotti negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Francia e Inghilterra.

Dal 2009 la direzione commerciale è in mano di Andrea Cicchelli, figlio di Michele, il cui apporto ha significato per l’azienda la crescita e l’espansione in Germania, Polonia e Belgio.